giovedì 18 settembre 2008

UN’AUTO NUOVA PER I CARABINIERI DI CERNUSCO

La Giunta del Comune di Cernusco ha deliberato l’acquisto di un’auto da cedere in comodato d’uso gratuito alla Stazione dei Carabinieri cittadina. Lo stanziamento per l’acquisto ammonta a 22.500 euro ed è motivato in una lettera che il sindaco, Eugenio Comincini, ha indirizzato al capitano della Compagnia di Cassano d’Adda, Roberto Spinola.

“L’Amministrazione Comunale è consapevole del senso si apprezzamento e di riconoscenza della popolazione cernuschese per l’attività altamente meritoria prestata dai militari dell’Arma in servizio a Cernusco”, scrive il Sindaco.

Da qui il desiderio di manifestare tale gratitudine destinando all’Arma un mezzo che consenta loro di migliorare ulteriormente il presidio sul territorio. La Stazione di Cernusco ha recentemente visto un potenziamento del proprio organico, con l’arrivo di due elementi.

“Saputo del potenziamento di organico avevamo annunciato un sostegno dell’Amministrazione Comunale, per fare la nostra parte rispetto a una maggiore tutela della sicurezza in città,” ricorda il Sindaco – “questo acquisto è una prova della concretezza delle nostre intenzioni.”

L’automobile sarà consegnata ai Carabinieri nelle prossime settimane.

Nessun commento: