Chi intende richiedere il Bonus Energia Elettrica, introdotto dal Governo, può consegnare i moduli compilati all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cernusco, che provvede poi a trasmetterli all’Azienda di erogazione dell’energia elettrica dell’utente, consegnando a quest’ultimo un’attestazione di presentazione della domanda di agevolazione.
Il bonus è erogato a quanti versino in situazioni di disagio economico o di disagio fisico, che devono essere documentate rispettivamente con l’attestazione Isee o con certificato medico.
L’agevolazione per disagio economico ha validità di 12 mesi ed è retroattiva al 2008 se la domanda è presentata entro il 30 aprile 2009; quella per il disagio fisico non ha termine ed è applicata senza interruzioni fino a quando sussiste la necessità di utilizzare apparecchiature elettromedicali a domicilio. I due bonus sono cumulabili qualora vi siano i requisiti di ammissibilità.
Per informazioni è a disposizione l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero telefonico 02.9278444 o all’indirizzo mail urp@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2009
(37)
-
▼
marzo
(9)
- Facciamo chiarezza
- IL SINDACO INTERVIENE SUL CONFLITTO FASOLINI-MARCH...
- SMS e Mailing List: il comune informa
- PROGRAMMA SAN GIUSEPPE 2009
- Prima festa degli aquiloni al Parco dei Germani
- Disinfestazione da topi e zanzare
- Bonus energia a chi vive in disagio economico o fi...
- Comune, Caritas e ACLI al tavolo della solidarietà
- Verrà aggiunto almeno un milione e mezzo di mq di ...
-
▼
marzo
(9)
Nessun commento:
Posta un commento