giovedì 18 ottobre 2007

Paola Guzzi alla guida di Farmacer

Paola Guzzi è la nuova presidente di Farmacer spa.
Primiano Di Paolo ed Ettore Marchesi sono i due nuovi consiglieri.

Le prime nomine delle municipalizzate cittadine sono per la Farmacer, la società che gestisce le due farmacie comunali cittadine e i due “punti-salute”.

«In questo modo il consiglio di amministrazione passa da cinque a tre membri con un risparmio di costi e conseguente snellimento dell’attività amministrativa», ha spiegato Paolo Della Cagnoletta, assessore alle Società partecipate del Comune.

Paola Guzzi, conosciuta in città per il suo impegno nella realtà dell’associazionismo locale, è stata vicesindaco e assessore ai Servizi sociali dal 2002 al 2003 nella prima giunta di Cassamagnaghi, dirigente di diverse società, ora è presidente della società di servizi Prospettive srl.

Primiano Di Paolo, quadro direttivo di un importante gruppo assicurativo/finanziario, svolge il ruolo di Project Manager, è da molti anni impegnato nell’associazionismo cittadino.

Ettore Marchesi, ex dirigente di un’importante società di costruzioni, oggi, oltre che essere consigliere di Credicoop, presta la sua esperienza contabile e amministrativa in favore di alcune importanti associazioni cittadine.

«Il nostro primo obiettivo, con la nomina di questo nuovo consiglio di amministrazione – ha aggiunto Della Cagnoletta– è ridare fiato al bilancio della società Farmacer. Un bilancio sofferente a causa di scelte adottate in passato che non si sono rivelate vincenti. Sarà anche un’occasione per riorganizzare il ruolo delle farmacie comunali potenziando le professionalità esistenti e inserendo le farmacie in un organico pacchetto di servizi per la cittadinanza, con attenzione alla popolazione anziana e alle sue esigenze».

Nessun commento: