venerdì 4 aprile 2008

Cooperazione decentrata a Cernusco: si analizza il bando

Il 7 aprile, alle ore 18, nella sala consiliare di Villa Greppi è in programma il secondo incontro fra amministrazione comunale e associazioni, sul percorso che dovrà delineare i progetti di cooperazione decentrata promossi dal Comune.
Saranno presenti il sindaco, il consigliere comunale delegato alla cooperazione decentrata, Erica Spinelli, e Nadia Tonon, collaboratrice del Comune sul progetto. Insieme alle associazioni e ai privati che vorranno raccogliere l’invito dell’Amministrazione, si potrà approfondire la filosofia della cooperazione decentrata che il Comune intende adottare. All’ordine del giorno della riunione, poi, c’è l’illustrazione della prima bozza del bando pubblico con cui Villa Greppi vorrebbe finanziare progetti inerenti la cooperazione decentrata.
L’incontro del 7 aprile segue quello che si è svolto nei primi giorni di marzo, in cui si è avviato il percorso partecipato di cui sono attori il Comune, le associazioni e i privati presenti in città che si occupano di cooperazione.

Nessun commento: