domenica 22 aprile 2007

Sprechi energetici: NON SIAMO NOI!

gentile redazione,
vorrei segnalare uno spreco nuovo, che si somma a quelli già denunciati da tanti gruppi politici, tra cui Vivere Cernusco: luci accese per tutta la notte.
Nel nuovo parco lungo il naviglio, quello costato anni di attesa e molte centinaia di migliaia di euro, quello che ha il ponte girevole ancora inattivo, quello tutto chiuso da una recinzione. Bene, quel parco è illuminato a giorno per tutta la notte. I lampioni sono accesi causando uno spreco di energia e corrente; e sono accesi per nessuno poichè il parco è chiuso e nessuno vi può entrare.
Forse il nostro sindaco "a termine" non sa più come farsi notare e allora lascia accesi i fari anche sul mostro di cemento che ha costruito vicino ai diorami, o forse vuole solo far dimenticare di aver tappezzato la città con i suoi manifesti violando tutte le leggi sull'affissione e rendendo più brutta la nostra città.
Gentile redazione, faccia qualcosa per le casse comunali e la salute dell'ambiente, faccia pressione perchè vengano spente tutte le luci inutili a Cernusco.
Grazie
V. Conti

fotografa un'opera inutile, o una zona di degrado di Cernusco, un angolo dimenticato dall'amministrazione o lo scempio del territorio e manda un'email a viverecernusco@cernusco.com. Pubblicheremo sul sito tutti gli interventi dei cernuschesi stanchi dell'amministrazione Cassamagnaghi.

Nessun commento: