giovedì 17 maggio 2007

Ronco: contrastata la cementificazione

Mentre l’amministrazione Cassamagnaghi era impegnata ad occuparsi del centro cittadino, dimenticandosi delle periferie, VIVERE Cernusco ha costantemente ascoltato le esigenze dei cittadini dei “quartieri dimenticati”. Anche RONCO è stato al centro della nostra azione politica.

ABBIAMO CONTRASTATO LA PROGRESSIVA CEMENTIFICAZIONE DI QUESTA ZONA, FATTA SENZA CHE L’AMMINISTRAZIONE CASSAMAGNAGHI SI PREOCCUPASSE DI GARANTIRE SERVIZI
E COLLEGAMENTI ADEGUATI CON IL RESTO DELLA CITTÀ

La realizzazione del sottopasso della pista ciclabile è una tra le nostre richieste che sono state accolte dall’amministrazione comunale.

Ma il nostro impegno continua, all’interno della coalizione che sostiene Eugenio Comincini, perché tra le priorità del programma di governo ci sia
LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO POLO SCOLASTICO (MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA) VICINO A RONCO, una scuola pubblica statale che risponda in modo qualificato alle esigenze legate alla crescita della popolazione.
Non solo: riteniamo che Ronco abbia bisogno di uffici comunali decentrati. Ci impegneremo quindi perchè un reale decentramento dei servizi venga realizzato.

NON CREDERE A CHI SOLO OGGI SI RICORDA DI TE
RICORDA CHI INVECE, IN QUESTI ANNI, HA DIFESO I TUOI DIRITTI

Vivere è scegliere, scegli VIVERE
con Eugenio Comincini sindaco

Nessun commento:

Archivio blog