giovedì 7 febbraio 2008

Vivere Cernusco non vuole nessuna poltrona, solo buona amministrazione

VIVERE Cernusco risponde all'accuse rivoltale da Filippo Coppola dalla Piazzetta di Cernuscoinsieme.

L’intervento del sig. Coppola sul sito ci impone un richiamo a quanto è successo alle elezioni comunali del 27 e 28 maggio 2007: le forze che attualmente governano Cernusco hanno ricevuto con le elezioni il compito di amministrare la città sulla base di un chiaro programma. La maggioranza dei cittadini ha riconosciuto la serietà di Vivere Cernusco e di tutta la coalizione che ha saputo catturare anche i voti su cui puntava l'Unione Laica (Socialisti e soci).

Questi sono gli unici fatti certi, inconfutabili, concreti. Questo hanno deciso i cittadini di Cernusco. Tutto il resto sono solo povere elucubrazioni di chi non ha voluto sottoscrivere il patto elettorale, firmato da tutti i componenti l'attuale maggioranza, che stabiliva come, in caso di vittoria, le tanto citate “poltrone” sarebbero state assegnate solo in base alle competenze e al risultato elettorale di ciascuna forza politica. Erano evidentemente loro quelli che volevano la poltrona garantita, indipendentemente dal consenso elettorale!
Per tornare all’oggi vogliamo ribadire alcune cose:

VIVERE non ha attaccato i lavoratori della Cernusco Verde ma ha sollevato un problema di efficienza nella gestione di questa società;

VIVERE non ha alcuna aspirazione a sedere in consiglio d'amministrazione ma vuole che la città sia curata;

VIVERE ricorda che il compito di amministrare bene la città le è stato assegnato dai cittadini e intende portarlo a termine nel modo migliore e più trasparente possibile;

VIVERE è al servizio della città, come ha sempre fatto, lavorando per migliorarla, ieri dall'opposizione oggi dalla maggioranza.
Questa è la storia di VIVERE Cernusco, il resto sono solo calunnie, messe in giro da chi probabilmente non conosce altri mezzi di fare politica.

Leggi gli altri post sulla vicenda Cernusco Verde
Una postilla sul curriculum di chi ci accusa.

Nessun commento: