domenica 11 marzo 2007

Chi è Vivere Cernusco?

Vivere Cernusco è una lista civica che da più di vent’anni è attiva nel panorama politico cernuschese. Fondata da Angelo Spinelli all’inizio degli anni ottanta, ha unito ambientalisti, laici e cattolici impegnati nel sociale in un progetto politico ispirato a valori di solidarietà, trasparenza amministrativa e tutela del territorio. Da sempre al centro del nostro impegno politico c’è il miglioramento della qualità della vita, che è fatta sia di un ambiente vivibile, difeso dall’inquinamento e dalla speculazione edilizia, sia da una rete di servizi alla persona che vengano incontro ai tanti bisogni di una comunità.
Numerose sono state in questi anni le nostre battaglie, portate avanti in consiglio comunale, con iniziative pubbliche, attraverso il nostro giornale Futura. Sono state battaglie combattute per i cittadini e con i cittadini. Siamo donne e uomini che conoscono bene la loro città, che non hanno interessi personali da difendere, che credono in una politica fatta di concretezza, ma anche nutrita di valori che non intendiamo svendere al primo offerente. Chi in questi anni ha votato Vivere Cernusco sa che per noi la coerenza è ancora un valore.
Gli elettori cernuschesi hanno saputo riconoscere e premiare il nostro progetto di governo per la città, fatto di proposte concrete e rappresentato da persone credibili. Dal giugno 2007 Vivere Cernusco esprime due assessori nella giunta comunale guidata da Eugenio Comincini: Giordano Marchetti e Mariangela Mariani.

Nessun commento: