lunedì 19 marzo 2007

Comitato pro COMINCINI: nueve forze e una sede

dalla Gazzetta della Martesana del 19/3/07

Settimana importante per il neonato comitato «Con Eugenio per il meglio», creatosi nelle scorse settimane a sostegno della campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra.
Lo scorso sabato 17 marzo, alle 15, ha inaugurato la sua sede operativa di via Bourdillon al civico 15, e ha presentato al pubblico i volti nuovi che si sono uniti ai 14 nomi iniziali. «Il luogo prescelto dai membri del comitato - ha commentato il presidente Nicola Baboni - è al civico 15 di via Bourdillon, voluto appositamente nel cuore della città perché diventi ponte con tutti i cernuschesi. La sede vuole essere una spazio a porte aperte, dove, tutti i giorni, i cittadini potranno contribuire alla campagna elettorale con le proprie proposte sulla città di Cernusco».
Nel pomeriggio di sabato, presso la nuova sede, sono stati poi presentati i quattro nuovi membri, che, dalle prossime settimane, entreranno a far parte del Comitato: Elisa Cappellini, 28 anni, neomamma e fisioterapista; Luigina Leo, 44 anni, madre di due bimbi e insegnante impegnata nel sociale; Antonio Pievatolo, 39 anni, ricercatore del Cnr, professore universitario e papà, e Ina Schluter Von Wrochem, 63 anni, madre e per molto tempo violoncellista dell'orchestra della Scala.

Nessun commento: