domenica 11 marzo 2007

I Verdi con Comincini e Vivere


I Verdi aderiscono all’alleanza di centrosinistra che a Cernusco sul Naviglio sostiene la candidatura a sindaco di Eugenio Comincini alle elezioni comunali della prossima primavera.
Prende così avvio un percorso di lavoro finalizzato a costituire nel prossimo futuro una presenza territoriale attiva e ufficialmente riconosciuta della federazione nazionale dei Verdi.
Fin da oggi i Verdi collaboreranno con le altre forze politiche di centrosinistra alla stesura definitiva di un programma elettorale particolarmente attento alle tematiche ambientali, alla tutela e valorizzazione del territorio e alle politiche per la mobilità sostenibile e saranno a fianco del candidato sindaco Comincini durante questi mesi di campagna elettorale.
I Verdi non presenteranno una propria lista recante il loro simbolo, ma saranno rappresentati da alcuni candidati verdi nella lista civica di Vivere Cernusco, movimento che da oltre vent’anni, a livello comunale, è protagonista di battaglie e proposte a difesa dell’ambiente e della qualità della vita.

Milano, 24 gennaio 2006

Nessun commento: